A chi è indispensabile?

Interessati

Sono i proprietari dei dati: devono avere il diritto di scegliere, veramente, da chi, come e quando vogliono essere contattati. Crediamo che il sacrosanto diritto di cambiare idea dopo aver formulato un consenso, debba essere esercitabile autonomamente e semplicemente, grazie a uno strumento intuitivo di adempimento Privacy.

Aziende

Grazie a YESNOLOGY possono finalmente abbandonare faldoni di carta, cumuli di PDF e pesantifile Excel: per fornire informative, raccogliere i consensi e gestire le modifiche nel tempo, trattare dati sensibili, possono ora contare su una piattaforma semplice, veloce e sicura.

Un software funzionale per avere sotto controllo i consensi che determinano cosa può essere o non essere fatto: meglio informare chi è effettivamente interessato, evitando che le comunicazioni vengano cancellate con fastidio prima ancora di essere aperte.

Ma non è finita qui: sfruttando YESNOLOGY, le aziende possono chiedere consensi per marketing di terzi e attivare accordi con altre aziende, con le quali scambiare contatti profilati e utilizzabili utili al proprio business. Il database utilizzabile si compila da solo, anzi, lo compilano e lo alimentano direttamente i clienti. L’azienda deve solo usarlo nel rispetto del volere degli interessati.

Pubblica Amministrazione

Enti, scuole, ospedali devono trattare dati, fornire informative e raccogliere consensi. YESNOLOGY, collegabile a siti, piattaforme e gestionali, consente di adempiere anche a questi soggetti in modo semplice e efficace.

Associazioni

Oltre a fornire informative e raccogliere consensi, possono usare YESNOLOGY per acquisire e scambiare contatti profilati di potenziali clienti.
Ad esempio: un’associazione sportiva avrà tra i propri contatti una pluralità di consumatori di abbigliamento, scarpe, accessori, prodotti legati al mondo dello sport. Potrebbe pensare di vendere i propri contatti a chi produce e commercia esattamente questi prodotti: basta chiedere il relativo consenso per condividere il database alimentato dai clienti, ai quali potranno essere richieste anche informazioni che consentano di affinare la profilazione e rendere la strategia commerciale più mirata.